Spiaggia libera "Il Miglio Verde Beach" - Spotorno, Provincia di Savona

Indirizzo: Lungomare Guglielmo Marconi, 17028 Spotorno SV, Italia.

Specialità: Padiglione in spiaggia, Spiaggia pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 452 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Spiaggia libera "Il Miglio Verde Beach"

Spiaggia libera

Introduzione a Spiaggia libera Il Miglio Verde Beach

Spiaggia libera Il Miglio Verde Beach è una spiaggia pubblica situata nel rinomato lungomare Guglielmo Marconi a Spotorno, in Liguria. Questa spiaggia offre un'esperienza unica e rilassante, grazie alle sue caratteristiche e alle speciali attenzioni che offre ai suoi visitatori.

Caratteristiche e specialità

La spiaggia è dotata di un padiglione in spiaggia, il che rende il luogo ancora più accogliente e comodo per i bagnanti. La spiaggia è libera e aperta a tutti, permettendo a chiunque di godere delle sue bellezze naturali. Inoltre, l'ingresso è accessibile anche per persone in sedia a rotelle, garantendo una totale inclusione e accessibilità.

Ubicazione e parcheggio

Spiaggia libera Il Miglio Verde Beach è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione strategica lungo il lungomare Guglielmo Marconi. Il parcheggio è anche accessibile per persone in sedia a rotelle, rendendo il luogo ancora più conveniente per tutti.

Opinioni e media delle recensioni

Questa azienda ha ricevuto un totale di 452 recensioni su Google My Business, con una valutazione complessiva di 3.8/5. Secondo le recensioni, i bagnanti apprezzano la gentilezza e l'attenzione del personale, che fa sentire i visitatori a loro agio e ben accolti. Tuttavia, alcune recensioni sottolineano che le docce non sono funzionanti e si consiglia di portare delle scarpette da mare per affrontare le pietre presenti in acqua.

Consigli e suggerimenti

Per godersi al massimo la spiaggia libera Il Miglio Verde Beach, è consigliabile portare con sé tutti i confort necessari, come ombrelloni e asciugamani. Inoltre, per una completa immersione nel relax, si può optare per l'uso del padiglione in spiaggia. Ricorda di rispettare le regole di accessibilità e di mantenere il posto pulito per un'esperienza migliore per tutti.

👍 Recensioni di Spiaggia libera "Il Miglio Verde Beach"

Spiaggia libera
Valerio G.
4/5

Ci ha accolti un bagnino che con una gentilezza inconsueta, ci ha avvisati che non potevamo mettere l'ombrellone proprio in riva a mare. Essendo Luglio non è stato un problema trovare un posto un po' più rientrato. Le docce non sono funzionanti, bisogna ricorrere alla spiaggia vicina. Spiaggia sabbiosa ma pietre in acqua, consigliato munirsi di scarpette da mare

Spiaggia libera
Corso M. D.
3/5

📍A Spotorno ci sono 3 spiagge libere (al contrario di quanto si pensi) e miglio verde è forse la migliore che c’è.

😷 Con le normative Covid la spiaggia è stata divisa in micro aree da 3-4 mq (posto per 1 telo grande) delimitate da dei pali con delle corde.

ℹ️ Per questo motivo non essendo gigantesca i posti sono ridotti e bisogna addirittura prenotare tramite un sito internet anche l’arrivo all’interno della spiaggia libera.

⏳Lo scrivo perché noi non lo sapevamo e dopo aver fatto 40’ di fila prima abbiamo girato Spotorno avanti e indietro in cerca di un buco poi siamo ritornati prima di pranzo e con fortuna l’abbiamo trovato.

🚾 Sono presenti bagni pubblici U/D e una doccia 🚿 di acqua fredda gratuita.

🏝 la spiaggia non è il massimo, anzi, senza scarpette da scogliera è dannatamente scomodo muoversi in acqua sulle rocce, l’acqua tendenzialmente è bella.

Il bar del lido offre praticamente tutto.

Spiaggia libera
Daniele D.
5/5

Ottima spiaggia libera da tutelare soprattutto da noi frequentatori cercando di non lasciare rifiuti. Da migliorare il servizio bidoni dell'immondizia e dei wc doccia. Torneremo sicuramente 😄

Spiaggia libera
Kim V.
4/5

Nonostante sono diversi anni che frequento le spiagge di Se porno,non ero mai riuscita ad entrare causa troppa gente,ora in questo magico ottobre c'è l'ho fatta.Pulita la spiaggia,acqua cristallina,molto bella.Offre servizio bar e piccola ristorazione,munita di docce e cassonetti x i rifiuti,bravi.

Spiaggia libera
Gio B.
4/5

Spiaggia ampia ,a fianco un chiosco dove comprare bevande e viveri ,fornita di contenitori per la pattumiera ma la gente continua a lasciare immondizia e di tutto in spiaggia specialmente cicche di sigarette ,anche gli involucri dei pacchetti aperti presi dai venditori ambulanti che passano in spiaggia ,mia figlia da piccola ogni palettata erano sigarette ,dovrebbero tenerla più pulita ed alcune persone meno incivili ed usare i vari contenitori invece di imbrattare e' una vergogna !!!!!Sarebbe ora di mettere in tutte le spiagge il divieto di fumo e creare dei punti appositi, perché tutto ciò finisce nel mare ed inquinano ,spero si faccia qualcosa invece di fare sempre tante belle parole .pultroppo alcune persone incivili sono da tenere a bada. E fare multe salate a chi viene beccato . Il mare e stupendo ,in questo punto un po' pieno di Pietroni consiglio bisogna spostarsi di qualche metro a fare il bagno dove ce n'è meno .

Spiaggia libera
Emanuela C.
5/5

Bello,mi trovo sempre bene su questa spiaggia,trane il salvamar che ti passa sopra mentre stai sdraiata!!

Spiaggia libera
Amelia S.
3/5

Spiaggia libera affollatissima, impraticabile il week-end (escluso lido). L'acqua era pulita, piacevole, neanche tanto fredda, anche se molto salata rispetto ad altre.
Lido "Il Chiringuito" limitrofo con ristorante valido, vasta scelta per il pranzo anche se sedersi è molto complesso. Bisogna aspettare che i tavoli si liberino e catapultarcisi sopra.
Croissants al cioccolato per colazione molto buoni.
Docce e toilette disponibili al lido.
Il sabato abbiamo affittato 3lettini+1ombrellone in prima fila per 35euro al giorno, mentre la Domenica abbiamo tentato la libera, ovviamente più scomoda e piena.
Per quanto concerne il parcheggio: all'ora dal mattino fino alle 16.00 abbiamo speso 17euro (posti su strada), mentre in forfet giornaliero in un parcheggio a parte (non posti su strada) 12euro (fino alle 23.00).

Spiaggia libera
Michele Z.
3/5

Sabbia....pietre enormi a 3 metri dalla riva....e che dire...coccia de morto ci fa un baffo🤪🤪sempre mare cmq...

Go up